PAGAMENTI E SICUREZZA

PayPal

Effettuando un acquisto su Crocco Arredamenti tramite Paypal verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserendo l’indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale potrai effettuare il pagamento dell’ordine.
Questo sistema di pagamento prevede l’apertura di un conto su PayPal che potrai fare sul sito stesso. Crocco Arredamenti accetta pagamenti solo da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.
L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal dopo la conferma dell’ordine da parte di Crocco Arredamenti. Eventuali rimborsi saranno effettuati da Crocco Arredamenti sempre sul conto PayPal.
Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.

Carte di credito

Effettuando un acquisto su Crocco Arredamenti, potrai scegliere di pagare con Carte di Credito emesse sul territorio italiano. Saranno accettate tutte le carte dei seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Paypal, Postepay, Aura.

Attraverso Paypal la transazione avviene su un server protetto della società stessa e le informazioni inserite saranno gestite da Paypal in modo da garantire un’assoluta sicurezza.
Tramite questo strumento di pagamento, il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Paypal.
Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro Paypal in cui vengono richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.
Paypal si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito di Crocco Arredamenti l’esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all’acquirente le informazioni sul buon esito dell’acquisto.
Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per il pagamento con carta di credito.
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email.

Alla consegna

Effettuando un acquisto su Crocco Arredamenti potrai scegliere di pagare in contanti alla consegna.
Scegliendo questa opzione pagherai direttamente al corriere che ti consegnerà la merce ordinata.
L’importo pagato deve corrispondere esattamente al totale del tuo ordine (spese accessorie comprese) perché il Corriere non è autorizzato a dare resto.
Il pagamento in contanti alla consegna prevede un supplemento di 10,00 €.
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email.

Bonifico Bancario anticipato

Effettuando un acquisto su Crocco Arredamenti potrai scegliere di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato.
Di seguito riportiamo i dati per effettuare il bonifico una volta inoltrato l’ordine e ricevuta l’e-mail di conferma.

– beneficiario:  CROCCO ARREDAMENTI S.R.L.
– banca: Banca Popolare Di Puglia e Basilicata Filiale Di Santa Maria Capua Vetere
– IBAN: IT 43 O 05385 75040 000000000176
Se richiesto:
– BIC: BPDMIT3BXXX

La causale dovrà indicare i seguenti dati:
– Nome e cognome, ragione o denominazione sociale di chi emette l’ordine
– Numero d’ordine
– Data dell’ordine

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. Il Cliente dovrà fornire prova dell’ordine del bonifico inviandone copia a Crocco Arredamenti s.r.l. – tramite posta elettronica all’indirizzo info@croccoarredamenti.it – entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. L’accreditamento dell’importo bonificato sul conto di Crocco Arredamenti s.r.l. dovrà avvenire entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta ricevuta dell’ordine. Decorso invano uno dei tre termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.
Accreditato il bonifico nel termine, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
Una volta consegnata la merce al cliente, verrà inviato il documento fiscale via email.