Home » Casamania, specchi

Specchio CASAMANIA Rememberme

21 agosto 2015 No Comment

Rememberme


Lo slancio verso il futuro e la volontà di mantenere vivo il passato convivono in Rememberme.
Lo specchio restituisce un quadro del presente, mentre è circondato da storia vissuta. Questa sinergia si traduce in un’espressione poetica.
E’ realizzato mescolando jeans e t-shirt di cotone con una speciale resina. Lo specchio è provvisto di fori posti in orizzontale e in verticale per favorire il suo fissaggio a muro nella posizione desiderata. Possibilità di personalizzazione con tessuto cliente
Lo specchio può essere appeso o appoggiato. Per produrre lo specchio con jeans e t-shirts sono necessari circa 4kg di jeans e 3kg di t-shirts.
I colori delle magliette in cotone e dei jeans possono variare rispetto al colore iniziale a causa della lavorazione che subiscono.La specchiera può essere personalizzata con jeans e t-shirt in cotone forniti dsl cliente.I colori delle magliette in cotone e dei jeans possono variare rispetto al colore iniziale a causa della lavorazione che subiscono

Design : Tobias Juretzek

Dimensioni:


SUPPORTO SPECCHIO

Jeans e magliette 1.090,00
Jeans 1.090,00

Il prezzo di listino è puramente indicativo.
Per un preventivo gratuito contattaci all’indirizzo info@croccoarredamenti.it, pronto per te un prezzo speciale con consegna Gratis in Tutta Italia!

RemembermeRememberme

Comments are closed.